Risorse utili

mercoledì 20 maggio 2009

Il Cliente Non ha Sempre Ragione


Il rapporto con la clientela in qualsiasi settore è sempre molto delicato perché non esiste il cliente perfetto. Nelle agenzie pubblicitarie questo aspetto è amplificato dal fatto che non sempre si riesce a materializzare perfettamente ciò che il cliente vorrebbe o che ha già prefigurato nella sua mente e quindi nascono incomprensioni, cambiamenti improvvisi di idee e indicazioni sempre più vaghe.

Quindi tutto viene rimesso nelle mani dell'account e dei creativi che devono essere sempre più in grado di venire incontro alle esigenze del cliente, ma anche il cliente deve cercare di essere quanto più chiaro, deciso e puntuale per ottenere la massima disponibilità del personale d'agenzia.

Molti giovani Brand Manager si ritrovano spesso spiazzati di fronte a richieste particolari o a cambiamenti improvvisi di programma.

Proprio per questo è nato "Il Cliente Non Ha Sempre Ragione" l'ebook Eliana Pavoncello!

Scopri i segreti per stabilire un sano rapporto lavorativo tra consulente e cliente, conosci a fondo i prodotti da pubblicizzare e le tecniche di immedesimazione che rendono l'agenzia un vero e proprio punto di riferimento per i clienti!

Ordina ora e ricevi inclusi anche...
Report "I 4 Pattern di Prezzo" (Omaggio)
Le 4 Strategie di Negoziazione Utilizzate dai Migliori Negoziatori del Mondo

Il Cliente Non ha Sempre Ragione™
La Legge dei P.R.I.M.I per Gestire con Successo la Relazione Cliente-Agenzia Pubblicitaria
Ebook 204 Pagine + Report di Eliana Pavoncello

Soltanto
€ 29,00 + iva