Risorse utili

sabato 23 maggio 2009

Perchè per non aver valutato questi fattori ti ritrovi a Pagare Interessi Altissimi sulla rata del Mutuo?


Se tutti noi, per scegliere il mutuo più adatto alle nostre esigenze, dovessimo valutare soltanto due alternative (tasso fisso o variabile) ci ritroveremo tutti a rimpiangere le scelte effettuate.

Oggi il carovita e la crisi rendono ancora più attuale e necessario fare delle scelte di cui poi non pentirsene un damani!

Infatti Accendere un Mutuo significa accollarsi un Debito ma occorre farlo consapevoli delle scelte che ci hanno portato a preferirlo ad altri perchè questo debito ci accompagnerà mensilmente dai 10 ai 30 anni!

Ecco perchè oggi Saper scegliere il Mutuo è ancora più importante. Bisogna farlo dopo essersi documentati e conoscendo tutte le Opportunità del Mercato ma soprattutto dobbiamo scegliere il Mutuo più adatto alle Nostre Esigenze!

Per questo vi invito a leggere il Manuale di Guido Di Domenico (per me è stato un passo molto importante) che vi guiderà lungo il percorso verso la scelta del Mutuo usando un linguaggio semplice ma molto esplicativo e vi porterà passo dopo passo ad effettuare la scelta più adatta alle vostre esigenze!

Ecco la soluzione che fa per te!

Come Scegliere il Mutuo™
Come ottenere il mutuo migliore senza avere brutte sorprese
Ebook 178 Pagine + Bonus di Guido Di Domenico


Scopri come calcolare la rata mensile del tuo mutuo, impara a capire quale soluzione è la più giusta in base alla tua disponibilità reddituale e alle tue esigenze e richiedi il mutuo in tutta serenità grazie ai consigli di un esperto!